Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di più e per gestire le tue preferenze consulta la Privacy policy

Family Cafe

Il nuovo volto di Wood, dove i bambini sono i protagonisti

Wood inaugura la sua nuova veste, sabato 7 aprile 2018, raccontando il Family Cafe!

Ma che cos’è un Family Cafe?

Uno spazio interamente dedicato ai genitori e ai figli: un bar dove verranno proposte merende pensate sulla base delle esigenze dei bambini, personalizzate, ma senza dimenticare la mamma e il papà. Ci saranno, infatti, anche proposte per gli adulti, in un contesto in cui i bambini possono liberamente giocare e divertirsi in uno spazio pensato per loro.

Nelle giornate del lunedì, martedì e giovedì si terrà il Co-Baby; al sabato mattina saranno proposti laboratori per bambini e nei sabati pomeriggio da maggio a settembre verranno ospitati degli artisti che avranno la possibilità di scoprire il territorio di Arona e organizzare un’attività da proporre alla cittadinanza. In particolare, all’interno del Co-Baby verranno proposti, ad aprile, laboratori di musica e di yoga e a maggio, di lingua polacca e di linguaggio dei segni.

Durante il periodo estivo si terrà il Summer Camp, una proposta estiva per bambini dai 3 ai 6 anni, con il grosso vantaggio della flessibilità degli orari, andando incontro alle esigenze dei genitori.